FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Italia-Francia, in palio il 1° posto: per gli Azzurri pericolo Thuram, in quota il gol…

Italia-Francia, in palio il 1° posto: per gli Azzurri pericolo Thuram, in quota il gol… - immagine 1
Le quote e i numeri dei bookmakers in vista della sfida di Nations League tra gli Azzurri di Spalletti e i Bleus
Alessandro De Felice Redattore 

Sarà ancora Italia contro Francia. Domenica sera a San Siro, che, curiosamente, porta il nome di Giuseppe Meazza, miglior bomber azzurro della sfida, le nazionali di Spalletti e Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli Azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre.

Italia-Francia, in palio il 1° posto: per gli Azzurri pericolo Thuram, in quota il gol…- immagine 2

Come sempre sarà una sfida di altissimo livello tecnico ed emotivo con la Francia che, secondo gli esperti Sisal, parte leggermente favorita a 2,60 contro il 2,75 dell’Italia mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio. Nessuna delle due formazioni farà calcoli tanto che la Combo Goal + Over 2,5, in quota a 2,40, appare molto probabile visto che si è presentata nei quattro incroci più recenti.


Inoltre da tre match si materializza sempre lo stesso risultato esatto, 3-1: questo punteggio si gioca a 25 per Donnarumma e compagni mentre pagherebbe 23 volte la posta quello a favore dei transalpini.

Italia-Francia, in palio il 1° posto: per gli Azzurri pericolo Thuram, in quota il gol…- immagine 3

In questa girandola di marcature sia un goal dalla panchina, a 2,50, che un Ribaltone, come accaduto all’andata, a 8,25 sono nelle corde del match. Moise Kean o Mateo Retegui? Il dubbio verrà sciolto solo all’ultimo da Luciano Spalletti ma l’attaccante della Fiorentina scalpita per essere protagonista tanto che, a 3,50, è il grande favorito per entrare nel tabellino dei marcatori. Sogna una notte da protagonista nel suo stadio anche Davide Frattesi, goal o assist a 3,50.

Didier Deschamps però ha in squadra però quel Marcus Thuram compagno di Frattesi nell’Inter e abituato a festeggiare sul prato di San Siro: la rete del figlio del grande Lilian è in quota a 3,50. La difesa azzurra dovrà però prestare grande attenzione anche a Bradley Barcola, in goal a 4,50.

(Fonte: RED/Agipro)