Il conto alla rovescia è iniziato. L'Inter si sta preparando per il big match della 25ª giornata dove domenica 16 febbraio alle ore 20,45 affronterà in trasferta la Juventus.


news
Juve-Inter, dalle super stats di Thuram ai ricordi di Dumfries e Zielinski: le curiosità
I nerazzurri arrivano alla sfida di Torino al secondo posto in classifica con 54 punti, a -1 dalla capolista Napoli. Nel match d'andata è andato in scena un pirotecnico 4-4 che ha visto i nerazzurri andare a segno con Zielinski, autore di una doppietta e la coppia Mkhitaryan-Dumfries.
LEGGI ANCHE
TIKUS SUPER STATS
—È una stagione molto positiva fin qui per Marcus Thuram che sta continuando a sfornare prestazioni di qualità e quantità. L'attaccante francese ha segnato 13 gol in questa Serie A, tanti quanti ne aveva realizzati nel 2023/24 e anche nel 2022/23 in Bundesliga con il Borussia Mönchengladbach: non ha mai fatto meglio in una singola stagione nei cinque grandi campionati europei.
Tikus ha servito un assist in due delle tre sfide contro la Juventus in Serie A: quella bianconera è infatti l’unica avversaria contro cui ha fornito più di un passaggio vincente.
DUMFRIES, ZIELINSKI E LA JUVENTUS
—I bianconeri evocano dolci ricordi per Denzel Dumfries e Piotr Zielinski.
L’ultimo incontro in cui Zielinski è andato a segno in Serie A è stato nella gara d’andata contro la Juventus, in cui ha realizzato una doppietta su calcio di rigore.
In quell'occasione anche Dumfries ha messo la propria firma sul match. L'esterno olandese è il difensore che ha segnato più gol in Serie A da inizio dicembre a oggi: quattro.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.