"Cristiano Ronaldo ha avuto una carriera fantastica, ha fatto cose meravigliose, incluso un cambio di posizione da esterno sinistro a centrale d'attacco. E questa non è una cosa facile. E' certo che sia uno dei migliori della storia del calcio. Il migliore? Non sono d'accordo. Però rispetto la sua posizione. E' tra i migliori della storia. Direi tra i primi dieci", Ronaldo il Fenomeno risponde così a Cristiano Ronaldo su chi sia il miglior giocatore della storia del calcio.


news
Ronaldo: “Migliore della storia del calcio? Né Messi né CR7, dico…”
Il brasiliano si esclude dalla competizione: "Non mi piace parlare di questo. Credo che le persone abbiamo una stima molta alta di se stessi. Preferisco che sia la gente a parlare della mia situazione, di chi sono e di cosa ho fatto", precisa.
LEGGI ANCHE
"I miei primi dieci? Pelé al primo posto, Maradona e Messi insieme al secondo. Poi una serie di giocatori: Zico, Romario, Cristiano Ronaldo, Van Basten, Figo, Rivaldo", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.