FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Aldo Serena ricorda: “Una volta Trapattoni incrociò Berti alle 6 di mattina e…”

Inter, Aldo Serena ricorda: “Una volta Trapattoni incrociò Berti alle 6 di mattina e…” - immagine 1
Negli studi di Sky, si è parlato del rapporto tra vita mondana e carriera calcistica. Aldo Serena ricorda un aneddoto interista
Redazione1908

La settimana calcistica è stata caratterizzata dalla polemica, scoppiata in casa Milan, per la presenza di alcuni giocatori al concerto di Lazza. Una circostanza che ha fatto imbufalire Sergio Conceicao e provocato, in parte, la lite in campo con Davide Calabria.

Inter, Aldo Serena ricorda: “Una volta Trapattoni incrociò Berti alle 6 di mattina e…”- immagine 2

Negli studi di Sky Sport, si è parlato con alcuni ex giocatori del rapporto tra vita mondana e carriera calcistica. Aldo Serena, in studio con Zenga, ha raccontato un aneddoto riguardante l'Inter di Trapattoni, l'Inter dei record.


Inter, Aldo Serena ricorda: “Una volta Trapattoni incrociò Berti alle 6 di mattina e…”- immagine 3

"All'inizio di quella grande stagione, mi ricordo che ci fu un episodio con protagonisti Berti e Trapattoni. Trapattoni arrivò alla Pinetina alle 6 di mattina per preparare il primo turno di Coppa Uefa con una squadra svedese (contro il Brage ndr). E incrociò Berti che tornava invece da una serata. Il Trap non disse assolutamente nulla in quel momento ma aspettò e gliene disse di tutti i colori più tardi", ha raccontato Serena sorridendo.