Continua il calvario per Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio e Sassuolo sembrava poter tornare a disposizione per la sfida contro lo Sparta Praga ma, come documentato da Fcinter1908, ieri ha lasciato anzitempo il centro d'allenamento di Appiano Gentile. Niente allenamento della vigilia per lui che dunque non è stato convocato.


news
Acerbi, situazione poco decifrabile. “Inter torna sul mercato? La società sta…”
"Acerbi stava lavorando bene, sembrava potesse rientrare contro l'Empoli, ma non riesce a spingere al massimo. Sicuramente non ci sarà domani e col Lecce, farà un lavoro supplementare perché ha bisogno di lavorare un pochino da solo. Per noi è importantissimo, rientrerà a breve e ci darà una grande mano", ha dichiarato Inzaghi in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE
Il Corriere dello Sport, però, commenta così: "Intanto, resta poco decifrabile la situazione di Acerbi. Dal punto di vista clinico, non ha nulla. Ma non si sente sicuro e non riesce a spingere. Salterà anche il Lecce e, nel frattempo, farà un lavoro supplementare, come ha spiegato Inzaghi. La speranza è che i prossimi giorni portino un pizzico di chiarezza in più. Intanto, in viale Liberazione, hanno cominciato a studiare cosa possa offrire il mercato in caso di necessità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.