- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Nessun rischio per l'Inter, nemmeno se in palio c'è la Supercoppa. Acerbi e Pavard sono rimasti a Milano a lavorare per rientrare una volta che saranno al 100%, probabilmente per il Venezia. Il rientro per i due difensori è ormai vicino.
"Ieri corricchiavano entrambi ad Appiano. Non faticavano in gruppo, ma sempre assieme ai compagni: nella preparazione collettiva della sfida di Supercoppa c’erano anche loro, Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, i due difensori di Simone Inzaghi ancora infortunati. L’allenatore interista li avrebbe portati volentieri in Arabia per tamponare l’emergenza difensiva delle ultime settimane, ma poi tre giorni fa è stata presa la decisione definitiva: per il francese e l’azzurro niente Supercoppa, ma ulteriore lavoro personalizzato", rivela La Gazzetta dello Sport.
"Pavard è ormai vicino al recupero dal guaio muscolare alla coscia sinistra, mentre Acerbi si era fatto nuovamente male nel tentativo di anticipare (un po’ troppo) per provare a esserci contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Saranno ad Appiano Gentile giorno dopo giorno, escluso Capodanno, mentre i compagni si giocheranno il trofeo a Riad: l’obiettivo dell’Inter è quello di averli abili e arruolabili per la ripresa del campionato, il 12 gennaio", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA