03:04 min

news

Inter, Gazzetta: “Acerbi, niente Young Boys e Juve: quando può rientrare”

Alessandro Cosattini Redattore 
Si è fermato Francesco Acerbi in casa Inter: ecco quando possono tornare a disposizione il centrale e Hakan Calhanoglu

Si è fermato Francesco Acerbi in casa Inter (qui il comunicato ufficiale). Quando tornerà a disposizione di Simone Inzaghi? Ecco i tempi di recupero secondo La Gazzetta dello Sport.

"Tempi di recupero precisi da definire, di certa c'è la sua assenza domani a Berna contro lo Young Boys in Champions League e contro la Juventus a San Siro domenica prossima. Adesso al via l'operazione recupero. Tanto per Acerbi quanto per Calhanoglu: due infortuni dalle diagnosi simili e tempi di recupero che potrebbero addirittura coincidere. Perché anche Hakan salterà la gara di Champions League e la sfida al vertice contro la Juventus di Thiago Motta.

Per Acerbi, il programma prevede il recupero la settimana successiva alla sfida con i bianconeri: l'ex Lazio potrebbe rientrare fra i convocati nel turno infrasettimanale contro l'Empoli (30 ottobre) o per la gara contro il Venezia (3 novembre). In ogni caso, l'obiettivo del tecnico Inzaghi è averlo al 100% per le due partite successive, contro l'Arsenal in Champions League e contro il Napoli in campionato", si legge.