- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Barella presente: infortunio smaltito. Senza di lui Inzaghi e l’Inter hanno reagito bene
Smaltito l'infortunio muscolare accusato nel derby, Nicolò Barella è pronto a rimettersi a disposizione di Simone Inzaghi e dell'Inter. Un recupero molto importante per i nerazzurri, anche se in sua assenza la squadra ha saputo reagire alla grande, con tre vittorie consecutive. Scrive Tuttosport:
"L’infortunio subito da Nicolò Barella (una distrazione al retto femorale della coscia destra) aveva destato più di qualche preoccupazione. L’Inter arrivava dalla sconfitta nel derby e non poteva permettersi altri passi falsi. La squadra di Simone Inzaghi, però, ha reagito bene: tre vittorie in tre partite contro Udinese e Torino in campionato e contro la Stella Rossa in Champions League. È chiaro, comunque, quanto il numero 23 sia fondamentale per la compagine nerazzurra: senza di lui si può giocare, anche perché l’alternativa Frattesi è di prim’ordine, ma poi, nei momenti clou, c’è bisogno che Barella ci sia".
E, proprio in vista delle prossime grandi partite, Barella risponderà presente. Da domani, infatti, il centrocampista sardo riprenderà gli allenamenti con il gruppo squadra, lavorando per ritrovare subito ritmo e condizione. Cinque giorni di tempo, poi il campo chiamerà: domenica sera la Roma all’Olimpico, in quella successiva la Juventus al “Meazza” con in mezzo la sfida in trasferta di Champions League contro lo Young Boys".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA