© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Baroni: “Difficile trovare punti deboli dell’Inter, ma non dobbiamo snaturarci”
Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida di campionato contro l'Inter, gara in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico e valida per la 16ª giornata di Serie A.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Non c'è nessun segreto. Ho trovato un gruppo dedita al lavoro, che ha dato grande disponibilità. I ragazzi credono nel lavoro. La strada è lunghissima, la squadra sta prendendo una forte identità".
Pregio e difetto della partita?
"Gara di altissimo livello. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo: dedizione, attenzione, compatezza. La squadra lo sa. La scelta di Pedro è quella di non snaturarci. Potevamo mettere un centrocampista in più. Credo che questa squadra non debba snaturarsi. Nonostante un grandissimo avversarsio, di cui è difficile trovare dei punti deboli. Per il livello della partita è giusto che la squadra se la giochi con la sua identità. Servirà un grande lavoro".
Credete al 4° posto?
"L'obiettivo è di migliorare la scorsa stagione. La squadra, io, la società, la tifoseria sono ambiziosi. Dobbiamo guardare davanti a noi. È più importante continuare a lavorare e credere in quello che facciamo. Con lo stesso entusiasmo e il convolgimento da parte di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA