Quella di Musiala è certamente una grossa perdita per il Bayern Monaco verso la doppia sfida di Champions League contro l'Inter. Per ovviare alla sua assenza, Vincent Kompany è pronto ad affidarsi a Thomas Muller, 35 anni, veterano dei bavaresi già scaricato dal club, che ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza a giugno. Scrive il Corriere dello Sport:


Ultim'ora
news
Bayern, Musiala ko. Kompany chiama alle armi Muller, veterano già scaricato dal club
"Finora, le partite ufficiali in cui Musiala non ha giocato sono state tre in campionato, contro Eintracht Francoforte (3-3), Stoccarda (4-0) e Borussia Moenchengladbach (1-0). Nell’edizione attuale di Champions, invece, Musiala ha marcato visita solo una volta, in casa contro lo Slovan Bratislava (3-1). Un pari e tre vittorie".
LEGGI ANCHE
"In tutte queste partite, Kompany ha scelto sempre il medesimo sostituto, vale a dire Thomas Müller, 35 anni e da un ventennio in società (161 presenze e 56 reti in Champions). Per l’eterno tedesco un possibile impiego continuo in questo finale di stagione rappresenterebbe una gran bella soddisfazione a poche settimane dalla già annunciata separazione consensuale dal Bayern".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.