A tre giorni dalla gara contro l'Inter, andata dei quarti di Champions League, il Bayern Monaco deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. L'ultimo, Musiala, si è aggiunto ieri quando nella gara contro l'Augusta ha rimediato una lesione strutturale nella parte posteriore della coscia sinistra. Le prime indiscrezioni parlano di uno stop di almeno 6 settimane. Contro i nerazzurri la difesa sarà inedita, ma anche a centrocampo e in attacco mancheranno figure importanti.


news
Bayern Monaco, è emergenza infortuni: ecco chi gioca contro l’Inter. E su Kane…
"Kompany dietro non ha praticamente più alternative. In porta giocherà Urbig (Neuer spera di recuperare per la gara di ritorno), a proteggerlo ci saranno Kim e Dier al centro (mancano Upamecano e Ito), con Guerreiro (recuperato dopo un leggero affaticamento) e Laimer sugli esterni. A centrocampo ci dovrebbero essere Kimmich e Palhinha: Goretzka è in dubbio, sicuro assente Pavlovic. A Kompany in mezzo mancano quindi geometrie e muscoli. Sulla trequarti altre assenze importanti: fuori Coman e Musiala, ci saranno Sané e Olise sugli esterni, Müller si dovrebbe muovere da trequartista", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"La punta sarà Kane, che però nella gara di venerdì con l'Augsburg ha ricevuto una serie di pestoni e probabilmente resterà a riposo fino a martedì per non sovraccaricare la caviglia. La sua presenza non è in dubbio, il Bayern però resta in emergenza totale".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA