- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MUNICH, GERMANY - MAY 12: Dayot Upamecano of FC Bayern München looks on during the Bundesliga match between FC Bayern München and VfL Wolfsburg at Allianz Arena on May 12, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Non solo Alphonso Davies: il Bayern Monaco perde per infortunio anche Dayot Upamecano. Per il terzino, come riportato, si tratta di rottura del legamento crociato anteriore al ginocchio, mentre per il difensore francese gli esami strumentali hanno diagnosticato "una scissione alle articolazioni del ginocchio sinistro, il che significa che non sarà a disposizione del Bayern per diverse settimane", scrive il club bavarese.
Max Eberl, direttore sportivo del Bayern, ha parlato così in merito: "Purtroppo durante le pause per le nazionali c'è sempre il rischio che i giocatori tornino infortunati, questa volta siamo stati colpiti particolarmente duramente. I fallimenti di Alphonso Davies e Dayot Upamecano pesano molto sul FC Bayern.
Alphonso riceverà tutto il supporto di cui ha bisogno al ritorno. Sosterremo da vicino anche Upa nelle prossime settimane e partiamo dal presupposto che sarà di nuovo a disposizione presto. La nostra squadra è forte e assorbirà questi fallimenti. Ora la qualità è c'è per continuare a perseguire i nostri grandi obiettivi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA