Non si ferma l'emergenza infortuni in casa Bayern Monaco: nella giornata di ieri Hiroki Ito ha riportato la frattura del metatarso del piede destro, aggiungendosi così alla già lunga lista degli infortunati. Questo il comunicato ufficiale del club bavarese: "Hiroki Ito ha riportato un'altra frattura nella zona del metatarso destro. Questo è il risultato di un esame effettuato dal reparto medico del Bayern Monaco. Il nazionale giapponese si è infortunato sabato nella vittoria per 3-2 contro il St. Pauli. È stato sostituito al 58° minuto e ha dovuto abbandonare il campo all'89° minuto. Ito, trasferitosi in estate dallo Stoccarda al Bayern Monaco, non sarà quindi a disposizione per un periodo di tempo prolungato".


news
Bayern Monaco, altro infortunio in difesa: frattura del metatarso destro per Ito
Max Eberl: "La notizia del grave infortunio di Hiroki ci colpisce tutti molto duramente. Aveva appena lottato per tornare in campo dopo mesi di riabilitazione e ora è fuori per un altro lungo periodo: si può solo immaginare cosa gli stia succedendo dentro. Sta ricevendo tutto il supporto di cui ha bisogno da noi. È un combattente e non vediamo l'ora che torni in campo. Tieni alta la testa, Hiroki: il Bayern è dalla tua parte", ha detto il direttore sportivo.
LEGGI ANCHE
Eberl ha continuato: "Dopo le assenze di Alphonso Davies e Dayot Upamecano, Hiroki è ora il terzo difensore a essere fuori gioco in un lasso di tempo molto breve. Ora concentreremo ancora di più tutti i nostri sforzi per continuare a perseguire i nostri obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.