Se Atene piange, Sparta non ride. L'Inter, dopo il deludente pareggio di Parma, si avvicina alla sfida contro il Bayern Monaco in Champions League con gli uomini contati. Ma, di certo, meglio non stanno i bavaresi, alle prese con una lista infortunati lunga così:


news
Inter, uomini contati. Ma il Bayern sta peggio: Musiala salta anche il Mondiale per Club?
"Il massimo della malasorte. Contro l’Inter, martedì all’Allianz Arena, il Bayern non avrà neanche Jamal Musiala. L’indisponibilità del jolly tedesco si aggiunge a quelle del capitano Neuer, dei difensori Davies, Upamecano e Hiroki Ito, del centrocampista Pavlovic e dell’esterno Coman. E come se non bastasse c’è incertezza sul recupero di Goretzka, sofferente alla schiena".
LEGGI ANCHE
"Durante il derby vinto 3-1 con l’Augsburg, Musiala - gli esami per lui hanno diagnosticato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo terrà fuori per circa otto settimane - è stato sostituito con evidente difficoltà dal portoghese Palhinha. Pare che Musiala si sia infortunato nella torsione con cui ha segnato il temporaneo pareggio, quando si è liberato in area tra quattro avversari prima di tirare quasi da terra e trovare il 12º centro in campionato. Poi, a inizio ripresa Musiala si è accasciato al suolo. Potrebbe saltare anche il Mondiale per club".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.