00:41 min

news

Bayern, Kompany sorride: Kane ce la fa. “Con l’Inter voglio esserci assolutamente”

Marco Macca Redattore 
Bayern, Kompany sorride: Kane ce la fa. “Con l’Inter voglio esserci assolutamente” - immagine 1Bayern, Kompany sorride: Kane ce la fa. “Con l’Inter voglio esserci assolutamente” - immagine 1
Dopo tante brutte notizie, Kompany, allenatore del Bayern Monaco, può tirare un sospiro di sollievo: Harry Kane sarà in campo contro l'Inter

Dopo tante brutte notizie, Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, può tirare un sospiro di sollievo: Harry Kane, nonostante la botta alla caviglia rimediata nell'ultima partita di Bundesliga contro l'Augsburg, sarà in campo domani sera contro l'Inter. Scrive il Corriere dello Sport:

"Dopo le ultime tegole, domenica di buone notizie per Vincent Kompany. Si sono allenati a porte chiuse con la squadra sia Harry Kane che Leon Goretzka. Il capocannoniere inglese della Bundesliga (34 reti in tutte le competizioni, 10 in Champions) ha smaltito il duro colpo alla caviglia destra da parte di Zesinger nel derby vinto venerdì ad Augsburg (3-1)".

"È stato curato con applicazioni di ghiaccio e bendaggio rigido. «Ho sentito un dolore come se mi avessero distrutto l’articolazione, meno male che è passato perché contro l’Inter voglio esserci assolutamente», ha detto ieri Kane. Cessato allarme anche per Leon Goretzka tenuto a riposo ad Augsburg da Kompany per un malanno alla schiena. Al posto di Davie il croato Josip Stanisic (25) anziché il portoghese Raphael Guerreiro inferiore alle attese nelle ultime uscite".

(Fonte: Corriere dello Sport)