Altro infortunio in difesa in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club:


Ultim'ora
news
Sky – Inter, infortunio Bisseck: ecco i tempi di recupero. Una data cerchiata in rosso

"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima".
LEGGI ANCHE
Per il tedesco si tratta di una distrazione muscolare, nuove valutazioni saranno fatte nella prossima settimana e quindi intanto salterà il Venezia e il Bologna. Ma non soltanto secondo Sky Sport: Bisseck non ci sarà neanche contro Empoli, Sparta Praga e Lecce, lo stop è di circa 15-20 giorni. Il vero obiettivo è averlo il 2 febbraio contro il Milan, pochi giorni prima ci sarà il Monaco in Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA