- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 05: Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Al-Riyadh Stadium ahead the Italian Supercup on January 05, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Altro infortunio in difesa in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club:
"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima".
Per il tedesco si tratta di una distrazione muscolare, nuove valutazioni saranno fatte nella prossima settimana e quindi intanto salterà il Venezia e il Bologna. Ma non soltanto secondo Sky Sport: Bisseck non ci sarà neanche contro Empoli, Sparta Praga e Lecce, lo stop è di circa 15-20 giorni. Il vero obiettivo è averlo il 2 febbraio contro il Milan, pochi giorni prima ci sarà il Monaco in Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA