- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'Inter tornerà in campo venerdì sera con il Parma a San Siro. Inzaghi recupera a pieno Carlos Augusto che sarà a disposizione per la gara di campionato. Niente da fare per Acerbi.
"Una buona e una cattiva notizia per Simone Inzaghi. La prima è il recupero di Carlos Augusto, che ieri ha svolto quasi per intero l’allenamento con i compagni, saltando solo la parte conclusiva della seduta: è il segnale di un affaticamento muscolare ormai alle spalle e un recupero di fatto completato, che lo porterà a essere convocato per la gara di domani contro il Parma", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Non si può dire lo stesso per Acerbi, che ancora non riesce a completare un allenamento in gruppo. Il difensore si è fermato a Verona, ormai due settimane fa, ma il guaio muscolare ai flessori non è smaltito. Dunque, salvo sorprese dalla giornata di oggi, l’ex Lazio non sarà convocato per la partita con il Parma. E in verità, le sue condizioni restano da valutare anche in ottica Champions League: non è scontato che possa esserci martedì in Germania", precisa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA