- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'Inter può tirare un sospiro di sollievo. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport in merito agli infortuni di Calhanoglu e Correa.
"Gli accertamenti effettuati ieri hanno evidenziato che Calhanoglu ha abbandonato il derby di Supercoppa a causa di una «lieve elongazione agli adduttori della coscia destra». Il guaio, insomma, è paragonabile a quello accusato da Thuram contro l’Atalanta. E il francese, con il Milan, era già seduto in panchina. Poi è chiaro che non avrebbe avuto senso mandarlo in campo. Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. È probabile che tocchi ancora ad Asllani giocare dall'inizio"
"Solo appena più grave, invece, il guaio di Correa. Anche la sua infatti è un’elongazione, ma al soleo della gamba sinistra e soprattutto non lieve come quella di Calha. Significa che resterà a riposo contro i lagunari, puntando a rimettersi in carreggiata per il Bologna. Tra Venezia e sempre il Bologna, peraltro, rientreranno pure Pavard e Acerbi.
Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. Quindi, per accelerare i tempi, contro la squadra di Di Francesco, potrebbe giocare già uno spezzone. L’ex Lazio, invece, tra domani e sabato potrebbe tornare in gruppo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA