Pavard out, Thuram ci prova. Il giorno dopo Inter-Roma conferma le brutte notizie sul difensore, mentre accende una piccola speranza per l'attaccante francese. Scrive il Corriere dello Sport: "La caviglia sinistra dell’ex-Bayern, “girata” appoggiando male il piede, si è infatti gonfiata, rendendo impossibile lo smaltimento della distorsione in tempi rapidi. Pavard, il primo ad essere deluso, oggi non partirà per Barcellona e si metterà al lavoro per tornare a disposizione per il match di ritorno con i catalani della prossima settimana.


news
Cds – Thuram, oggi giornata decisiva: cosa filtra. Quando rientrerà Pavard

COMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Marcus Thuram of FC Internazionale, Benjamin Pavard of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on September 11, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La seduta di ieri, invece, ha dato buone risposte sulle condizioni di Thuram. Ovviamente non ha lavorato con i compagni, anche perché il gruppo era diviso tra chi aveva giocato con la Roma e chi no. Ma nel sul lavoro individuale, Tikus ha “viaggiato” ad un ottimo ritmo, provando finalmente anche i cambi di direzione, dettaglio fondamentale per chi è reduce da un problema all’adduttore. In ogni caso, quella di oggi sarà la giornata decisiva.
LEGGI ANCHE
Thuram tornerà ad allenarsi con i compagni e, sostanzialmente, proverà a forzare. In base ai riscontri, verrà presa una decisione. La fiducia che possa salire sull’aereo diretto in Catalogna non è mai mancata, ma il vero nodo è se possa essere effettivamente a disposizione. Chiaro che per Inzaghi sarebbe già importante poter contare su di lui anche solo per uno spezzone. Mentre è da considerare parecchio difficile un suo impiego dall’inizio. A meno che il momento sia talmente delicato da spingere in questa direzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA