Tanti infortuni nell'ultimo periodo per l'Inter, che stasera sarà in campo in Champions League contro lo Young Boys e domenica avrà il big match contro la Juventus a San Siro. Queste le ultime dal Corriere dello Sport sull'infermeria nerazzurra: "Dopo l'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che ha fermato Calhanoglu, ieri a sottoporsi agli esami strumentali è stato Acerbi e la risonanza magnetica ha evidenziato l’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Corsport: “Inter, niente Juve per Acerbi: e forse non solo. E per Calhanoglu filtra che…”
Dopo l'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che ha fermato Calhanoglu, ieri a sottoporsi agli esami strumentali è stato Acerbi
Oltre alla Champions (stasera De Vrij dal 1’) salterà il big match contro la Juve; non è da escludere una sua assenza anche per la trasferta di Empoli nell’infrasettimanale di campionato. Se contro i bianconeri le speranze di avere Calhanoglu sono flebili, si proverà a recuperare almeno Asllani per restituire un elemento in più al centrocampo, che senza dubbio è stato il reparto più tartassato dai guai fisici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA