news

Corsport: “Inter, Zielinski e Asllani in forte dubbio anche per mercoledì: ecco perché”

Marco Astori Redattore 
Viste le scelte risicate, il tecnico interista dovrà gestire al meglio le forze e ha convocato anche Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005

E' vera e propria emergenza in casa Inter a centrocampo: Nicolò Barella è appena rientrato dall'infortunio, mentre Piotr Zielinski e Kristjan Asllani salteranno la sfida di Roma di stasera. E i due, spiega il Corriere dello Sport, potrebbero saltare anche la gara di Champions League: "Zielinski e Asllani sono in forte dubbio anche per la sfida di mercoledì sera in Champions in casa dello Young Boys, dove il terreno di gioco sintetico sconsiglia l’utilizzo di giocatori reduci da un infortunio per evitare problemi ulteriori.

Viste le scelte risicate, il tecnico interista dovrà gestire al meglio le forze e ha convocato anche Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 dalle qualità interessanti. Per il resto le scelte vireranno sull’undici titolare, con la coppia Lautaro-Thuram in attacco e il trio titolare in difesa, dopo che Pavard e Acerbi sono rimasti per tutta la sosta ad Appiano a lavorare sui dettagli".