00:51 min

news

Da Firenze: “Gudmundsson punta Fiorentina-Inter per il rientro: non vuole mancare”

Marco Astori Redattore 
Un match che Gudmundsson non vuole assolutamente mancare e per questo, mentre gran parte dei suoi compagni si gode una settimana di vacanza

C'è una data da cerchiare in rosso per il rientro di Albert Gudmundsson in casa Fiorentina: la gara contro l'Inter dell'1 dicembre. Lo riporta il Corriere Fiorentino: "Un match che Gudmundsson non vuole assolutamente mancare e per questo, mentre gran parte dei suoi compagni si gode la settimana di vacanza premio concessa dal mister, Albert ogni giorno arriva al Viola Park. Il programma è molto preciso e prevede soprattutto cure e terapie anche se, sfruttando gli innovativi macchinari e le tecnologie del centro sportivo, staff medico e atletico stanno riuscendo ad accelerare i tempi.

Senza voler correre il minimo rischio (con gli infortuni muscolari bisogna sempre avere la massima attenzione) ma con la concreta possibilità di riprendere (gradualmente) ad allenarsi sul campo già la prossima settimana per poi riunirsi al gruppo nei giorni che porteranno dalla trasferta di Como al confronto con Lautaro e compagni. Ciò non significa che per l’occasione possa partire titolare ma la sua fin qui breve storia in viola insegna che gli basta poco, anzi pochissimo, per incidere. T’immagini, poi, quando sarà al 100%?".