- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
L'infortunio di Carlos Augusto costringerà agli straordinari sia Federico Dimarco che Darmian, che in alcune occasioni potrebbe essere dirottato sulla fascia sinistra. Questo significherebbe anche più spazio per Denzel Dumfries, come scrive Tuttosport:
"L’infortunio subito da Carlos Augusto contro lo Young Boys avrà inevitabili ripercussioni sulla gestione della rosa da parte di Simone Inzaghi nelle prossime settimane. Almeno sin quando il brasiliano non tornerà in campo - e Buchanan sarà davvero abile e arruolabile - Darmian, venendo chiamato agli straordinari, dovrà necessariamente essere anche adattato sulla sinistra come vice Dimarco, ricalcando un po’ i tempi di Conte a Milano, mentre sulla corsia destra troverà inevitabilmente più spazio Dumfries".
"Dumfries, dopo un inizio di stagione complicato, in antitesi con quello della scorsa stagione dove era davvero tra gli intoccabili di Inzaghi, dovrà nuovamente mostrare il proprio valore in nerazzurro. Per il bene personale e di squadra. E certificare quel rinnovo la cui intesa è stata trovata in linea generale col club di Viale della Liberazione - 4 milioni di euro netti più bonus sino al 30 giugno del 2028 -, per la quale però si attende solo l’espletamento di alcuni dettagli burocratici e la successiva ufficialità".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA