02:21 min

news

Dumfries, tempi rigidissimi per smaltire l’infortunio. Rientro? Data in rosso per lui e Zielinski

Andrea Della Sala Redattore 
Dumfries, tempi rigidissimi per smaltire l’infortunio. Rientro? Data in rosso per lui e Zielinski - immagine 1Dumfries, tempi rigidissimi per smaltire l’infortunio. Rientro? Data in rosso per lui e Zielinski - immagine 1
Inzaghi spera di recuperare il prima possibile i due infortunati, ma non verranno affrettati i tempi del loro rientro

L'Inter spera di recuperare il prima possibile anche i due infortunati di lungo termine, Dumfries e Zielinski. Manca sempre meno al loro rientro, ma bisogna stringere i denti ancora per le prossime partite.

"Fosse per l’olandese, sarebbe in campo già dopodomani, ma ci sono tempi rigidissimi per smaltire integralmente il suo problema al retto femorale ed evitare ricadute che complicherebbero il resto della stagione.

L’obiettivo dello staff medico, sia per lui che per Zielinski, unici due infortunati fuori dalla contesa in questo momento, è la sfida in casa contro la Roma del 27, giusto prima delle semifinali di Champions, ma ad Appiano ci si accontenterebbe pure di un ritorno più prudente, col Verona in campionato la settimana successiva. Tutto dipenderà da come evolveranno nei prossimi giorni i loro muscoli, nel caso del polacco si tratta del gemello mediale della gamba destra", sottolinea La Gazzetta dello Sport.