- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, guidati dal tecnico piacentino, non potranno contare su Nicolò Barella in occasione delle sfide contro l'Udinese, negli ottavi di Coppa Italia a San Siro giovedì sera, e contro il Como, match valido per la 17esima giornata di Serie A e in programma lunedì sera al Meazza.
La contrattura all'adduttore della coscia destra accusata in occasione della roboante vittoria per 6-0 all'Olimpico contro la Lazio costringe Barella a stare ai box e saltare le due sfide.
Secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, il centrocampista ex Cagliari non si è allenato in gruppo nella giornata di oggi ad Appiano Gentile, dove si è svolta la seduta questa mattina, alla vigilia del match di Coppa Italia, agli ordini di Simone Inzaghi.
Barella sarà costretto a stare fuori nell prossime due gare dei nerazzurri e spera di recuperare per il match contro il Cagliari, la sua ex squadra, gara in programma sabato 28 dicembre alle ore 18:00 e valida per la diciottesima giornata di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA