FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FCIN1908/ Inter, dall’infermeria: Pavard, De Vrij e Thuram ok col Venezia. Domani esami per…

FCIN1908/ Inter, dall’infermeria: Pavard, De Vrij e Thuram ok col Venezia. Domani esami per… - immagine 1
L'aggiornamento dall'infermeria nerazzurra dopo la sconfitta col Milan e verso l'impegno di campionato di domenica pomeriggio al Penzo
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'Inter riposa per smaltire le scorie della sconfitta in Supercoppa. La squadra tornerà giovedì agli ordini di Simone Inzaghi per preparare la sfida di domenica contro il Venezia, provando a gettarsi alle spalle la delusione per quanto accaduto ieri a Riad contro il Milan. Intanto lo staff tecnico e quello medico stanno raccogliendo riscontri sui vari fascicoli dall'infermeria, sperando di poter comunicare buone notizie all'allenatore nerazzurro in vista del tour de force delle prossime settimane.

FCIN1908/ Inter, dall’infermeria: Pavard, De Vrij e Thuram ok col Venezia. Domani esami per…- immagine 2

Stando a quanto appreso da Fcinter1908.it, già dal prossimo turno di campionato si rivedrà Benjamin Pavard, che ha finalmente smaltito il lungo infortunio. Saranno regolarmente a disposizione anche Stefan De Vrij, uscito ieri per crampi, e Marcus Thuram, recuperato dopo l'affaticamento subito contro l'Atalanta. Nella giornata di domani, invece, Joaquin Correa svolgerà le visite mediche per capire l'entità del problema muscolare accusato in questi giorni.


FCIN1908/ Inter, dall’infermeria: Pavard, De Vrij e Thuram ok col Venezia. Domani esami per…- immagine 3

A lui potrebbero aggiungersi Calhanoglu e Bisseck, ma si deciderà nelle prossime ore. Il primo è stato sostituito nel derby per un problema all'adduttore, mentre il secondo è rimasto in campo fino alla fine, ma non è al meglio. La decisione finale sugli esami strumentali dipenderà ovviamente dall'evolversi della loro condizione. Chi, invece, prosegue il percorso di recupero è Francesco Acerbi. L'ex Lazio potrebbe non esserci neanche col Venezia, ma la lunga fase di riabilitazione sembra finalmente sul rettilineo finale.