FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Inter, Calhanoglu e Acerbi verso la convocazione col Venezia. Il piano di Inzaghi

GdS – Inter, Calhanoglu e Acerbi verso la convocazione col Venezia. Il piano di Inzaghi - immagine 1
I due giocatori infortunati dovrebbero rientrare nella prossima gara di domenica, ma verranno gestiti per non correre rischi
Andrea Della Sala Redattore 

L'infermeria dell'Inter potrebbe presto svuotarsi. Inzaghi aspetta il rientro di Acerbi, Calhanoglu e Asllani. I primi due potrebbero tornare già domenica tra i convocati col Venezia.

"Nei prossimi giorni l'Inter è attesa da un altro tour de force notevole: domenica a San Siro sarà ospite il Venezia, poi Arsenal in Champions mercoledì prossimo e sfida al vertice contro il Napoli di Conte il 10 novembre. Per Inzaghi non sarà semplice gestire le forze, ma in ogni caso il tecnico alternerà tanti uomini tra campionato e coppa. Acerbi e Calhanoglu verranno gestiti con la massima cautela per evitare di incappare in ricadute che comprometterebbero il cammino dei nerazzurri", scrive Gazzetta.it.


GdS – Inter, Calhanoglu e Acerbi verso la convocazione col Venezia. Il piano di Inzaghi- immagine 2

"La sensazione è che entrambi rientreranno in gruppo nei prossimi giorni, ma verranno "rischiati" con il Venezia solo in caso di estrema necessità. L'obiettivo è avere Acerbi e Calhanoglu a disposizione per la sfida di Champions contro l'Arsenal, che potrebbe regalare all'Inter una situazione ancora migliore rispetto a quella in cui è già - tra le "Big 8" del calcio europeo", scrive Gazzetta.

tutte le notizie di