- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'infermeria dell'Inter potrebbe presto svuotarsi. Inzaghi aspetta il rientro di Acerbi, Calhanoglu e Asllani. I primi due potrebbero tornare già domenica tra i convocati col Venezia.
"Nei prossimi giorni l'Inter è attesa da un altro tour de force notevole: domenica a San Siro sarà ospite il Venezia, poi Arsenal in Champions mercoledì prossimo e sfida al vertice contro il Napoli di Conte il 10 novembre. Per Inzaghi non sarà semplice gestire le forze, ma in ogni caso il tecnico alternerà tanti uomini tra campionato e coppa. Acerbi e Calhanoglu verranno gestiti con la massima cautela per evitare di incappare in ricadute che comprometterebbero il cammino dei nerazzurri", scrive Gazzetta.it.
"La sensazione è che entrambi rientreranno in gruppo nei prossimi giorni, ma verranno "rischiati" con il Venezia solo in caso di estrema necessità. L'obiettivo è avere Acerbi e Calhanoglu a disposizione per la sfida di Champions contro l'Arsenal, che potrebbe regalare all'Inter una situazione ancora migliore rispetto a quella in cui è già - tra le "Big 8" del calcio europeo", scrive Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA