Inter in ansia per le condizioni di Francesco Acerbi: il difensore nerazzurro ha infatti alzato bandiera bianca ieri dopo soli 15 minuti dopo aver sentito qualcosa al flessore. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Se non fosse stato per i flessori ballerini di Francesco Acerbi, il pomeriggio di Simone Inzaghi sarebbe stato un acquerello con cornice a cuore, come quelli che vendono alle coppiette qui a piazza delle Erbe. Il tecnico nerazzurro non può certo lamentarsi di questo allegro avvicinamento alla Champions: se l’è spassata in campo e ha, soprattutto, dosato le forze di tutta la compagnia in vista della sfida al Lipsia di martedì.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Gds – Inter, domani gli esami di Acerbi: le sensazioni. E sulla febbre di Lautaro…
Se non fosse stato per i flessori ballerini di Francesco Acerbi, il pomeriggio di Simone Inzaghi sarebbe stato un acquerello con cornice a cuore
La preoccupazione, semmai, è per il dodicesimo infortunio di stagione, l’ennesima contrattura al suo totem di difesa, rientrato solo contro il Napoli, nel turno precedente, dopo un altro guaio fisico. Oggi verrà visitato ad Appiano e domani si faranno gli esami ai flessori, mentre Inzaghi ha già iniziato a misurare la febbre di Lautaro, tornato ieri mattina a Milano con 38 sul termometro: «Bisogna vedere come gestire questo virus, già sabato non stava al 100%. Aveva mal di testa e brividi, ma è voluto partire lo stesso perché è un generoso. Ce l’ho avuta anche io questa febbre e ho saltato solo un allenamento, per martedì speriamo di averlo»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA