FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Icardi si è operato al ginocchio: “Grazie ai medici. Torno presto”

Icardi si è operato al ginocchio: “Grazie ai medici. Torno presto” - immagine 1
Sui social, l'ex attaccante nerazzurro ha informato i suoi follower sull'intervento chirurgico utile necessario per la rottura di crociato e menisco
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ha deciso di operarsi in Argentina ed è arrivato il giorno dell'intervento al ginocchio. Mauro Icardi, da Buenos Aires, ha scritto un post per aggiornare i suoi tifosi sulle sue condizioni. L'ex attaccante nerazzurro era uscito in barella durante la sfida di Europa League contro il Tottenham e il giorno dopo gli esami avevano evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro. Una sentenza: per lui stagione finita. Il calciatore, che vive un momento personale dedicato data la separazione dalla moglie, Wanda Nara, che nei giorni scorsi lo ha denunciato e lo ha cacciato di casa, ora pensa a rimettersi in sesto.

Icardi si è operato al ginocchio: “Grazie ai medici. Torno presto”- immagine 2

Su Instagram, l'ex attaccante nerazzurro ha scritto: "Grazie caro Guille (Botto.ndr, è il medico che lo ha operato) e grazie a tutto lo Staff medico che ha lavorato a questa operazione per la riuscita. Voglio anche ringraziare la mia grande famiglia del Galatasaray per aver tenuto d'occhio ogni dettaglio e aver organizzato tutto. Torno presto".