Nel derby di Coppa Italia, Simone Inzaghi aveva a disposizione solamente 14 giocatori di movimento. I tanti infortuni hanno costretto il tecnico nerazzurro a spremere più del dovuto qualche calciatore col rischio di ricadute in un mese ricco di impegni e cruciale per la stagione. Tra Parma e Bayern Monaco, Inzaghi spera di recuperare qualche giocatore. "Dimarco è da considerare dubbio dopo il forfait nel derby di coppa, Dumfries resterà ko ancora per diverse settimane, Barella sarà squalificato per la sfida di Parma ma al centro dell'Inter in Germania. Poi Zielinski fermo a lungo, Arnautovic affaticato, Lautaro non al top, Taremi...", sottolinea la Gazzetta dello Sport.


news
Inter, da Arnautovic a Dimarco, fino a Lautaro: chi recupera Inzaghi tra Parma e Bayern
"Dimarco e Arnautovic dovrebbero figurare tra i convocati per la gara col Parma. Difficile, ad oggi, stabilire se e quanto giocheranno contro la squadra di Chivu, considerando soprattutto che tre giorni dopo è in programma l'andata dei quarti di Champions sul campo del Bayern. La notizia più positiva per il tecnico nerazzurro è il ritorno di Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter al Tardini ci sarà sicuramente. Più probabile a partita in corso che titolare, ma ci sarà".
LEGGI ANCHE
"Certa invece l'assenza di Dumfries, sia a Parma che a Monaco: l'obiettivo dell'olandese è diventato il ritorno contro Kane e compagni. Ancora più lontano il rientro di Zielinski, in forte dubbio per il ritorno contro il Milan. Più probabile che il centrocampista polacco si riveda tra fine aprile ed inizio maggio. Infine c'è Taremi. L'ex Porto, sempre decisivo con l'Iran e mai con l'Inter, oggi è fermo per un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. Tradotto: torna intorno a Pasqua".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.