Chi recupera e chi no in casa Inter per il derby di domenica. Importanti novità in queste ore da Appiano Gentile sugli infortunati nerazzurri. Da Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu a Mehdi Taremi, ecco le ultimissime dal Corriere dello Sport.


Ultim'ora
news
CdS – Inter, Calhanoglu e Acerbi ieri in gruppo: ‘vedono’ il derby. Taremi a rischio
Inter, due recuperi per Inzaghi
—"Non solo dal campo, ma anche fuori dal campo per l’Inter arrivano buone notizie. Dopo il successo in Champions contro il Monaco, ieri alla ripresa degli allenamenti ad Appiano una parte della seduta è stata svolta con il gruppo anche da Acerbi e Calhanoglu. Il loro rientro a pieno regime con il resto dei compagni dovrebbe avvenire nella seduta odierna, restituendo così a Inzaghi due pedine importanti già in vista del derby di domenica.
LEGGI ANCHE
Ovviamente il loro impegno andrà calibrato sulla base di una lunga assenza dai campi da gioco, visto che il difensore è out da Verona-Inter del 23 novembre mentre il turco si era fermato per un nuovo problema al polpaccio un paio di giorni dopo l'infortunio rimediato in campo all’Epifania nel corso della finale di Supercoppa. Il difensore in questo periodo è stato sostituito in maniera egregia da De Vrij e invece in cabina di regia è stato Asllani a fare le veci dell’ex Milan, con l'eccezione del lancio di Zielinski dal primo minuto nella sfida contro il Lecce.
Taremi a rischio
—Passando al reparto d’attacco, invece, se da una parte Lautaro e Thuram stanno girando a mille, dall'altra in vista della sfida contro il Milan rimane in dubbio la presenza di Taremi (ieri per lui soltanto personalizzato) ed è ancora tagliato fuori Correa, fermatosi durante il periodo della Supercoppa in Arabia. Oggi sull'iraniano se ne saprà di più, soprattutto in chiave convocazione per poter provare ad andare almeno in panchina", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA