Sul fronte infortuni, arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi. Carlos Augusto dovrà fermarsi per circa un mese a causa di una lesione muscolare alla coscia sinistra.


news
Inter, fissato il rientro di Carlos Augusto. Inzaghi ritrova Buchanan: il piano

Il brasiliano sarà dunque indisponibile per le sfide contro Arsenal e Napoli, e potrebbe rientrare il 23 novembre contro il Verona, offrendo un necessario cambio per Dimarco, il cui impiego sarà intensificato nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE
In positivo, Buchanan ha completato il recupero dall'infortunio e torna a disposizione: tra i convocati, con molta probabilità, già contro la Juventus, è probabile che Inzaghi lo gestisca con cautela, inserendolo nelle rotazioni dalla partita con l'Empoli.
Buchanan, solitamente impiegato a sinistra, ha esperienza anche come esterno destro, garantendo a Inzaghi una flessibilità preziosa su entrambe le fasce.
“Difficile, ma non del tutto da escludere, immaginare che possa essere subito gettato nella mischia contro i bianconeri. A partire dalla trasferta di Empoli, invece, tutto lascia credere che entrerà definitivamente nelle rotazioni” conclude il CorSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.