03:22 min

news

FCIN1908 / Inter, verso il Como: Frattesi in vantaggio. Cosa filtra su Barella

Alessandro Cosattini Redattore 
FCIN1908 / Inter, verso il Como: Frattesi in vantaggio. Cosa filtra su Barella - immagine 1FCIN1908 / Inter, verso il Como: Frattesi in vantaggio. Cosa filtra su Barella - immagine 1
Le novità da Appiano Gentile verso Inter-Como, in programma lunedì alle ore 20.45: ecco cosa filtra su Barella e c'è Frattesi in vantaggio

Le novità da Appiano Gentile verso Inter-Como, in programma lunedì alle ore 20.45. Secondo quanto appreso da FCIN1908.it, c'è Davide Frattesi in vantaggio su Mkhitaryan per il posto da mezzala destra. Possibile chance dal 1' per l'ex Sassuolo, accanto a Calhanoglu e Mkhitaryan. A sinistra pronto Dimarco, a destra Dumfries.

Nicolò Barella è a rischio al momento per Inter-Como: secondo quanto appreso da FCIN1908.it, c'è pessimismo per il centrocampista ex Cagliari. Più probabile che rientri contro il Cagliari, nel match successivo di campionato. La decisione finale verrà presa da Inzaghi e il suo staff dopo gli allenamenti di sabato e domenica. Restano ai box anche Acerbi e Pavard.

In difesa viste le assenze sono pronti ancora Bisseck, De Vrij e Bastoni. In attacco tocca alla coppia Thuram-Lautaro Martinez, non ci sono dubbi.