Domani l'Inter scenderà in campo a San Siro per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord e domenica i nerazzurri saranno di scena al Gewiss Stadium di Bergamo in un match fondamentale in ottica scudetto.


news
Thuram e Dimarco non al meglio ma in Nazionale? La posizione dell’Inter
Con ogni probabilità, Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Dimarco: "Tra domani e mercoledì si capirà se l’esterno potrà fare parte del gruppo che domenica sera affronterà l’Atalanta. Le speranze di un suo totale recupero sono quasi nulle, probabilmente Dimarco risponderà alla convocazione di Inzaghi ma potendo garantire al massimo 15/20 minuti. Subito dopo, invece, si ritroverà a rispondere alla convocazione di Spalletti e a quel punto la gestione fisica del calciatore passerà nelle mani del ct e dello staff medico della Nazionale, che decideranno come e se impiegarlo", si legge su calciomercato.com.
LEGGI ANCHE
C'è un altro giocatore che sta stringendo i denti ed è Marcus Thuram. Come spiegato anche da Inzaghi in conferenza, l'ex 'Gladbach non si sta allenando al 100% per un problema alla caviglia che si porta dietro da un mese. Servirebbe un po' di riposo ma il calendario fitto di impegni hanno impedito a Inzaghi di farlo riposare a dovere. Da vedere, poi, se Deschamps lo convocherà per gli impegni della Francia, anche se l'Equipe parla di una possibile non convocazione di Thuram.
"L’Inter non ha ovviamente intenzione di creare tensioni, il club nerazzurro si interfaccerà con le due federazioni per comprendere come intenderanno gestire i due calciatori, tra le altre cose la Nazionale si allenerà ad Appiano Gentile da lunedì 17 fino a giovedì, quindi il confronto tra le parti non avrà neanche bisogno di strumenti di comunicazione", conferma calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.