Quando rientra Denzel Dumfries in casa Inter? Secondo Gazzetta.it, “il recupero è più lento del previsto. L’esterno olandese è alle prese con una distrazione al bicipite femorale della coscia destra rimediata nella trasferta con l’Atalanta ed è attualmente in Olanda con il permesso del club.


news
Gazzetta – Dumfries, recupero a rilento: Bayern lontano, la nuova data cerchiata sul calendario
L’obiettivo è sempre stato quello di rimetterlo in piedi in tempo per la trasferta di Monaco dell’8 aprile. Ma le speranze di farcela si vanno assottigliando e al momento non sono elevatissime. Anzi, è più giusto dire che il forfait a oggi pare quasi scontato. Lo staff di Inzaghi infatti ragiona più a lunga scadenza, con l’idea di rimetterlo in sesto per il ritorno del 16 aprile”, si legge.
LEGGI ANCHE
Se così fosse, Dumfries oltre all’Udinese salterebbe Milan (Coppa Italia, andata), Parma, Bayern (Champions League, andata), Cagliari e punterebbe appunto a tornare il 16, per il ritorno di Champions col Bayern. Poi in agenda ci sono Bologna e ritorno di Coppa Italia col Milan, l’obiettivo è averlo al 100% per quei tre impegni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA