- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, in action, looks on during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter è tornata dall’Arabia Saudita con diversi giocatori da valutare in vista della ripresa del campionato. Si è fermato nel primo tempo di ieri Hakan Calhanoglu: l’inviato di Sky Sport, si sente di escludere che possa esserci col Venezia. Possibili esami domani per lui.
Thuram ieri era in panchina, ma non poteva scendere in campo dopo lo stop con l’Atalanta. Alla ripresa degli allenamenti sarà rivalutato, così come Acerbi e Pavard, che sono rimasti ad Appiano per recuperare dai rispettivi infortuni.
Nessuna menzione per lo stop di De Vrij (ne ha parlato Inzaghi, problema al flessore) e per quello di Correa. Come anticipato da FCIN1908.it, anche il Tucu domani potrebbe sottoporsi a controlli. Si attendono dunque notizie sugli infortunati nerazzurri, verso il Venezia e non solo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA