FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, oggi esami Pavard: le sensazioni sullo stop. I rientri di Acerbi e Frattesi…

CdS – Inter, oggi esami Pavard: le sensazioni sullo stop. I rientri di Acerbi e Frattesi… - immagine 1
Da Acerbi e Pavard a Frattesi: il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati di casa Inter verso la trasferta di Firenze
Alessandro Cosattini Redattore 

Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati di casa Inter tra la vittoria in Champions League contro il Lipsia e la trasferta di domenica contro la Fiorentina. Da Acerbi e Pavard a Frattesi, ecco le ultimissime:

CdS – Inter, oggi esami Pavard: le sensazioni sullo stop. I rientri di Acerbi e Frattesi…- immagine 2

"Solo oggi Pavard effettuerà gli esami dopo essere stato costretto ad uscire alla fine del primo tempo di Inter-Lipsia per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. La sensazione è che il guaio sia più grave di una semplice elongazione, come capitato ad Acerbi contro il Verona. Se confermato, dunque, il francese ne avrà almeno per 15-20 giorni. Non la migliore delle notizie per Inzaghi, che ancora non riesce ad avere l’infermeria vuota.


CdS – Inter, oggi esami Pavard: le sensazioni sullo stop. I rientri di Acerbi e Frattesi…- immagine 3

Le difficoltà sono proprio in difesa, anche se per Acerbi ci sono speranze che possa tornare a disposizione già per la trasferta di Firenze. Come Frattesi (infiammazione alla caviglia sinistra), anche l’ex-Lazio ieri si è limitato ad un lavoro differenziato ma sul campo. Il programma non cambierà nemmeno oggi. Se tutto procede secondo le previsioni domani entrambi dovrebbero tornare in gruppo e candidarsi per il viaggio in Toscana. Difficile, però, immaginarli tutti e due titolari.

CdS – Inter, oggi esami Pavard: le sensazioni sullo stop. I rientri di Acerbi e Frattesi…- immagine 4

C’è da dire che la rosa garantisce ad Inzaghi sufficienti soluzioni. Basti pensare alle ultime prestazioni di Bisseck e De Vrij, sempre a proposito di difesa. A centrocampo, invece, è in netto aumento l’apporto di Zielinski", si legge.

tutte le notizie di