L'Inter è tornata al lavoro dopo la vittoria contro il Genoa per preparare i quarti di finale di Coppa Italia a San Siro contro la Lazio. E Simone Inzaghi deve fare i conti, come del resto fatto nelle ultime settimane, con qualche defezione.


news
FCIN1908 / Inter, le condizioni di Correa, Thuram e Carlos Augusto. Novità grossa su Sommer
A cominciare da Zalewski che, come vi abbiamo riportato, ha riportato un problema fisico al polpaccio, che lo terrà fuori per un paio di settimane. Ma non è il solo a essere in dubbio per la Lazio: anche Joaquin Correa, uscito malconcio dalla sfida di sabato sera, pur non avendo riportato lesioni al ginocchio con ogni probabilità tornerà a disposizione contro il Napoli e starà fuori domani sera. Stessa sorte per Marcus Thuram, assente anche contro il Genoa per un problema alla caviglia. L'attaccante francese, come appurato da FCInter1908, capocannoniere stagionale dell'Inter, tornerà per lo scontro diretto del Maradona di sabato pomeriggio.
LEGGI ANCHE
Ci proverà anche Carlos Augusto: se non dovesse farcela per Napoli, potrebbe rientrare per la sfida di Rotterdam contro il Feyenoord nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Infine, Sommer: operatosi nei giorni scorsi, il portiere svizzero, ben sostituito da Martinez contro il Genoa, potrebbe anche rientrare prima del previsto, mediante l'utilizzo di un tutore. Il suo ritorno potrebbe avvenire per Atalanta-Inter, altro scontro diretto con vista scudetto, ma non è escluso che l'ex Bayern riesca a farcela anche prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA