Fra poche ore, al De Kuip di Rotterdam, l'Inter di Simone Inzaghi si giocherà l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Così come gli avversari, anche i nerazzurri devono fare i conti con i tanti infortuni. Anche se ieri l'allenatore interista ha potuto comunque sorridere per il recupero di Yann Sommer, in anticipo rispetto ai tempi previsti. Scrive Tuttosport:


news
Inter a Rotterdam con dei dubbi: ma ieri è arrivata una notizia che ha fatto sorridere Inzaghi
"La carrambata è riuscita: Yann Sommer, che nella più ottimistica delle ipotesi veniva dato al rientro sabato col Monza con l’obiettivo di essere al top per il ritorno con il Feyenoord, ha invece preso il volo che nel pomeriggio ha condotto la squadra a Rotterdam. Giocherà comunque Josep Martinez, però Simone Inzaghi ha ritrovato un’opzione in più in tempi dove l’Inter con gli infortuni non è decisamente fortunata. «Sommer ha fatto un grandissimo lavoro ed è pienamente disponibile ma penso che giocherà Martinez», ha annunciato l’allenatore che - grazie al tutore applicato sul pollice della mano destra operata per ridurre la frattura - ha ritrovato a tempo di record un giocatore fondamentale nelle uscite palla al piede dalla difesa".
LEGGI ANCHE
"Un’iniezione di positività per un’Inter che si presenta al De Kuip (stadio violato da un’italiana soltanto una volta nella storia, ci riuscì la Roma nel febbraio 2015, 1-2 nei sedicesimi di Europa League) con tanti dubbi, al di là dell’emergenza ormai conclamata sugli esterni".
(Fonte: Tuttsport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA