Non solo Calhanoglu prossimo al rientro. Nel derby il turco sarà a disposizione, toccherà a Inzaghi scegliere se farlo partire dall'inizio o giocarsi la carta a gara in corso. Ma non sarà l'unico rientro quello del centrocampista: anche Acerbi tornerà tra i disponibili.


news
Inter, non solo Calhanoglu per il derby. Inzaghi ha la truppa al completo: Acerbi ok
"Le buone notizie non finiscono qui, perché anche Acerbi ha svolto quasi tutto l’allenamento insieme ai compagni e viaggia verso la convocazione per domenica, come Calhanoglu. E l’Inter fa il pieno, di uomini e di fiducia", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Il cerchio sta per chiudersi al momento giusto, da un derby all’altro e con un’Inter che più bella di così non si può. Calha is back , come hanno annunciato ieri l’Inter e Hakan sui social, come si augurava Inzaghi e come speravano i tifosi. Calhanoglu è tornato e soprattutto tornerà domenica contro il Milan. Magari non subito da titolare, perché c’è una stagione da giocare e il turco è a corto di minuti da quasi un mese ma insomma, conta la sostanza e la sostanza adesso parla chiaro. L’Inter sta per riabbracciare il suo centro di gravità permanente", rivela La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA