Giornata importante oggi in casa Inter: Lautaro Martinez e Denzel Dumfries sosterranno gli esami strumentali che chiariranno l'entità dei rispettivi infortuni e i relativi tempi di recupero. Spiega Tuttosport: "L’argentino, fra le partite con Monza e Atalanta e i primi allenamenti con la sua nazionale, ha riportato un problema muscolare al bicipite femorale sinistro.


news
Tuttosport: “Inter, oggi esami per Dumfries e Lautaro: non solo Udinese, quali gare salteranno”

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 02: Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates scoring his team's second goal with Lautaro Martinez during the Italian Super Cup Semi-Final match between FC Internazionale and Atalanta at Al Awwal Park on January 02, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Ieri, come Thuram e Dumfries (coscia destra), il capitano ha svolto le terapie e oggi insieme all’esterno olandese si sottoporrà a nuovi accertamenti questa volta con lo staff medico del dottor Volpi (domani ci sarà poi la ripresa dei lavori di gruppo, con i nazionali che torneranno fra mercoledì e giovedì).
LEGGI ANCHE
La sensazione è che sia Lautaro sia Dumfries avranno bisogno di più tempo per recuperare e oltre all’Udinese - gara in cui Inzaghi non potrà contare pure su Bastoni squalificato, ma riavrà invece Dimarco, Darmian e Zalewski - perderanno anche il derby di Coppa Italia mercoledì 2 aprile. In dubbio la trasferta a Parma del 5, è chiaro che l’obiettivo sia quello di averli a disposizione per Bayern-Inter, quarto di finale di andata di Champions in programma martedì 8 in Germania".
© RIPRODUZIONE RISERVATA