Le previsioni dopo Verona-Inter erano decisamente migliori. Francesco Acerbi si è fermato il 23 novembre e sembrava che per il rientro fosse questione di pochi giorni, ma evidentemente deve esserci stato qualche incidente nel percorso di recupero. Quando tornerà quindi a disposizione di Simone Inzaghi? Il Corriere dello Sport propone una nuova deadline:
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

news
CdS – Inter, quando torna Acerbi? La previsione attuale sul difensore
Nuova deadline fissata per il rientro del difensore in gruppo: Simone Inzaghi incrocia le dita
"In casa Inter, tornando alla situazione dell'infortunato Acerbi, al momento è previsto che salti i match contro Udinese e Como ed è in dubbio anche il fatto che riesca a staccare il tagliando contro il Cagliari nell'ultimo match del 2024. L'obiettivo è di averlo al meglio per la Supercoppa in Arabia a inizio gennaio.
LEGGI ANCHE
In ogni caso, anche a causa dell'età, l'ex Lazio ci impiega di più a recuperare e il rischio infortuni può essere sempre dietro l'angolo. L’Inter rimarrà vigile e c'è la ferma convinzione di rinforzare il reparto soltanto l'estate prossima posto che, in caso di emergenza, la finestra invernale aperta permetterebbe comunque di intervenire qualora ci fossero problemi fisici gravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.