- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 28: Francesco Acerbi of FC Internazionale during the Serie A match between Udinese and FC Internazionale at Stadio Friuli on September 28, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Le previsioni dopo Verona-Inter erano decisamente migliori. Francesco Acerbi si è fermato il 23 novembre e sembrava che per il rientro fosse questione di pochi giorni, ma evidentemente deve esserci stato qualche incidente nel percorso di recupero. Quando tornerà quindi a disposizione di Simone Inzaghi? Il Corriere dello Sport propone una nuova deadline:
"In casa Inter, tornando alla situazione dell'infortunato Acerbi, al momento è previsto che salti i match contro Udinese e Como ed è in dubbio anche il fatto che riesca a staccare il tagliando contro il Cagliari nell'ultimo match del 2024. L'obiettivo è di averlo al meglio per la Supercoppa in Arabia a inizio gennaio.
In ogni caso, anche a causa dell'età, l'ex Lazio ci impiega di più a recuperare e il rischio infortuni può essere sempre dietro l'angolo. L’Inter rimarrà vigile e c'è la ferma convinzione di rinforzare il reparto soltanto l'estate prossima posto che, in caso di emergenza, la finestra invernale aperta permetterebbe comunque di intervenire qualora ci fossero problemi fisici gravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA