- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
"Avanti con il turnover per proseguire la marcia. Simone Inzaghi tira dritto e anche stasera contro il Lipsia continuerà sulla via delle rotazioni, tanto che nell’Inter a San Siro ci saranno addirittura 8 cambi rispetto alla trasferta di Verona di sabato scorso". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito a Inter-Lipsia.
Hakan Calhanoglu tornerà in campo dal 1' in cabina di regia, una certezza per i nerazzurri visto che saranno solo tre i confermati rispetto al Verona, ossia Sommer, Bastoni e Barella.
Proprio Sommer, tra l'altro, è finora imbattuto in Champions League, avendo subito 0 gol tra City, Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. A sinistra tornerà Dimarco che sarà al debutto da titolare in questa nuova Champions. Out invece Acerbi, che sarà rimpiazzato da De Vrij, "ma la speranza di Inzaghi è di recuperarlo per la sfida di domenica a Firenze", si legge sul CorSport. In più c'è anche il dubbio Frattesi, che, sempre secondo il Corriere dello Sport, verrà risolto solo in giornata.
Come appurato da FCInter1908.it, invece, Frattesi non ci sarà stasera contro il Lipsia per l’infiammazione alla caviglia, si spera di recuperarlo per la partita contro la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA