La gara persa dall’Udinese per 1-3 contro il Napoli non ha lasciato solo l’amarezza del risultato, ma anche il timore per le condizioni fisiche di Sandi Lovric in casa friulana. Giovedì i friulani affronteranno l’Inter in Coppa Italia e la situazione del centrocampista è tutt’altro che rassicurante.


news
Inter, l’Udinese perde Lovric: infortunio muscolare, verso il forfait in Coppa Italia
Al minuto 34 della partita contro il Napoli, Lovric ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare all’adduttore. Dopo un primo intervento dei medici dell’Udinese, il giocatore è stato sostituito da Festy Ebosele. La gravità dell’infortunio, però, non è ancora chiara: saranno necessari ulteriori esami nei prossimi giorni per valutare meglio l’entità del problema.
LEGGI ANCHE
In conferenza stampa post-partita, l’allenatore Kosta Runjaic ha espresso preoccupazione per il possibile lungo stop del centrocampista, sottolineando l’importanza della sua assenza.
Lovric salterà sicuramente il match di Coppa Italia contro l’Inter e resta in dubbio per la successiva partita di campionato contro la Fiorentina.
Runjaić ha dichiarato a DAZN: “Come sta Lovric? La sua uscita ci ha penalizzati. Domani faremo ulteriori controlli, ma gli infortuni fanno parte del gioco. Cerchiamo sempre di allenarci al meglio, ma queste situazioni possono capitare.”
Un’assenza pesante per l’Udinese, che dovrà fare a meno di un elemento fondamentale nella zona centrale del campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.