La formazione friulana perde il centrocampista a pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Inter
La gara persa dall’Udinese per 1-3 contro il Napoli non ha lasciato solo l’amarezza del risultato, ma anche il timore per le condizioni fisiche di Sandi Lovric in casa friulana. Giovedì i friulani affronteranno l’Inter in Coppa Italia e la situazione del centrocampista è tutt’altro che rassicurante.
Al minuto 34 della partita contro il Napoli, Lovric ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare all’adduttore. Dopo un primo intervento dei medici dell’Udinese, il giocatore è stato sostituito da Festy Ebosele. La gravità dell’infortunio, però, non è ancora chiara: saranno necessari ulteriori esami nei prossimi giorni per valutare meglio l’entità del problema.
In conferenza stampa post-partita, l’allenatore Kosta Runjaic ha espresso preoccupazione per il possibile lungo stop del centrocampista, sottolineando l’importanza della sua assenza.
Lovric salterà sicuramente il match di Coppa Italia contro l’Inter e resta in dubbio per la successiva partita di campionato contro la Fiorentina.