00:43 min

news

Inter, per Zielinski si teme uno stop medio-lungo: i dettagli. Dimarco e Zalewski…

Gianni Pampinella Redattore 
Inter, per Zielinski si teme uno stop medio-lungo: i dettagli. Dimarco e Zalewski… - immagine 1Inter, per Zielinski si teme uno stop medio-lungo: i dettagli. Dimarco e Zalewski… - immagine 1
Si teme uno stop medio-lungo per il centrocampista polacco uscito nella gara col Monza per un problema al polpaccio

È durata appena tre minuti la gara di Piotr Zielinski contro il Monza. Inserito nel secondo tempo da Simone Inzaghi, il centrocampista polacco si è rotolato a terra alla fine di uno scatto. Ha sentito tirare il polpaccio, muscolo molto delicato, e la preoccupazione nerazzurra è tutta nelle parole pronunciate alla fine da Simone Inzaghi: «Non abbiamo buone sensazioni…».

"Verrà rivalutato a inizio settimana, c’è la certezza di non averlo fino alla sosta, ma il timore di tutti è di perderlo per un periodo di tempo medio-lungo, proprio nel momento in cui gli impegni si accavalleranno uno sull’altro. Proprio lì in mezzo, l’Inter aveva sofferto meno rispetto ad altre zone del campo – la morìa si è concentrata soprattutto sugli esterni -, e aveva anche recuperato Calha dall’ennesimo infortunio".

"Dopodomani qua a San Siro arriverà il Feyenoord e, per questo ritorno di Champions, Inzaghi non avrà gli altri due infortunati: per Dimarco e soprattutto per Zalewski si lavora in vista di un recupero in extremis per Atalanta-Inter di domenica prossima. Le buone notizie, semmai, arrivano dalla mentalità collettiva e dal trio di diffidati in campionato. Bastoni, Barella e Mkhitaryan potevano pure prendere un giallo galeotto e saltare la sfida scudetto contro la Dea e, invece, hanno finito la partita intonsi".

(Gazzetta dello Sport)