FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Inzaghi sorride: recupera Pavard, Acerbi presto in gruppo. Ma Calha e Correa…

Inter, Inzaghi sorride: recupera Pavard, Acerbi presto in gruppo. Ma Calha e Correa… - immagine 1
Nonostante gli acciacchi di Calhanoglu e Correa, Simone Inzaghi può relativamente sorridere riguardo alla situazione infortunati
Marco Macca Redattore 

Nonostante gli acciacchi di Calhanoglu e Correa, Simone Inzaghi può relativamente sorridere riguardo alla situazione infortunati. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l'emergenza in difesa è fase di risoluzione:

Inter, Inzaghi sorride: recupera Pavard, Acerbi presto in gruppo. Ma Calha e Correa…- immagine 2

"Solo appena più grave, invece, il guaio di Correa. Anche la sua infatti è un’elongazione, ma al soleo della gamba sinistra e soprattutto non lieve come quella di Calha. Significa che resterà a riposo contro i lagunari, puntando a rimettersi in carreggiata per il Bologna. Tra Venezia e sempre il Bologna, peraltro, rientreranno pure Pavard e Acerbi. Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. Quindi, per accelerare i tempi, contro la squadra di Di Francesco, potrebbe giocare già uno spezzone. L’ex Lazio, invece, tra domani e sabato potrebbe tornare in gruppo. E poi, lavorando con profitto per qualche seduta, essere convocato per la sfida con la squadra rossoblù. Nessuno problema, infine, per De Vrij, alle prese con i crampi nel finale del derby, e Bisseck, solo un po’ di normali ammaccature". 


Inter, Inzaghi sorride: recupera Pavard, Acerbi presto in gruppo. Ma Calha e Correa…- immagine 3

"Insomma, la prospettiva è che l’emergenza in difesa sia in via di risoluzione, permettendo a Inzaghi qualche rotazione in più. Sarà fondamentale però fare in modo che l’infermeria non torni a riempirsi. Ciò vuole dire che, ad esempio, per Calhanoglu occorrerà comunque un pizzico di attenzione, visto che quello di Riyad, seppur di poco conto, è stato il terzo stop della stagione. E anche su Acerbi servirà cautela, magari scegliendo le gare in cui utilizzarlo. Intanto, sempre nell’ottica del match con il Venezia, potrebbe riposare uno tra Bastoni e Dimarco, con Carlos Augusto impiegato, a seconda, da braccetto o da laterale".

(Fonte: Corriere dello Sport)